La toolbar del forum

« Older   Newer »
  Share  
wanerdog
view post Posted on 7/1/2009, 11:13




Grazie!! ^_^
 
Top
Rici86
view post Posted on 7/1/2009, 11:14




È un piacere ;)
 
Top
Rici86
view post Posted on 14/2/2009, 11:33




Super novita! :woot: Da oggi la toolbar si arricchisse con le offerte di lavoro! :o:
Andate a scaricarla e troverete le news Rss con le offerte di lavoro per archeologi da tutto il mondo ;)
Ma per tutte le offerte tenete sempre sott'occhio la sezione "Annunci" del forum, che da oggi si avvale della collaborazione di Archaeological Jobs in Italy.
E se conoscete altre news da poter aggiungere al lettore Rss della toolbar, segnalate ;)
 
Top
Rici86
view post Posted on 18/2/2009, 11:56




Ancora aggiornamenti: la toolbar si arricchise sempre di più dei contenuti di "Chridhe Gaidhlig - Cuore Gaelico", con il menu del sito e il celticbox con gli eventi dal mondo celtico.
 
Top
Rici86
view post Posted on 21/2/2009, 11:27




Ancora aggiornamenti alla toolbar: sono in crescita le news con offerte di lavoro in ambito archeologico, artistico, turistico, culturale da Italia, Francia, Gran Bretagna, Irlanda e anche Spagna. Presto in arrivo le news dalla Germania.
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 15:29

Luminare

Group:
Member
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


Salve so che sono nuovo da queste parte, ma conoscendo bene il servizio Toolbar (dato che anche io ho già creato uno da 1 anno fa e la popolazione è molto aumentata).

Naturalmente sono venuto qui x darti una mano x suggerire la tua toolbar :)

Siccome sono l'esperto vorrei suggerirti di aggiungere anche i canali su TV! in modo che tutti possono vedere le notizie su TG1 TG2 e TG3. Infatti molti utenti mi hanno chiesto proprio x questo motivo. :D

Probabilmente anche i tuoi utenti penserebbe la stessa cosa ;)

Fammi sapere cosa ne pensi e se hai altre domande chiedimi ^_^
 
Contacts  Top
Rici86
view post Posted on 9/5/2009, 10:47




Ciao! Benvenuto :) Grazie per i consigli.
Prima di mettere mano alla toolbar però lascio la parola agli utenti: secondo voi, sarebbero utili i canali Tv nella toolbar dell'archeologo?
 
Top
Eire-Ireland
view post Posted on 9/5/2009, 10:55




secondo me no, anzi a mio avviso le toolbar in generale sono inutili XD
 
Top
Rici86
view post Posted on 9/5/2009, 11:12




A me risulta utile invece :)
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 12:38

Luminare

Group:
Member
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


Invece è utile infatti ho verificato le statistiche quanti click al giorno ne fanno ai miei utenti x la mia toolbar personalizzata. La percentuale + alta usata sta infatti su TV! :D x questo volevo consigliarti anche x la tua toolbar :)

Poi un'altra cosa + consigliata e creare un blog proprio x leggere tutte le novità che riguardano alla toolbar.

Vedi esempio il mio http://streamingtoolbar.blogspot.com

Se ti piace l'idea potresti provare a creare :)
 
Contacts  Top
Rici86
view post Posted on 9/5/2009, 12:57




Come fai a vedere le statistiche di utilizzo? :o: Ma usi anche tu Conduit?
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 13:00

Luminare

Group:
Member
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


CITAZIONE (Rici86 @ 9/5/2009, 13:57)
Come fai a vedere le statistiche di utilizzo? :o: Ma usi anche tu Conduit?

Eh certo che uso Conduit nel sistema panello di controllo è uscito una nuova versione Beta x vedere le statistiche ti conviene controllare adesso ^_^
 
Contacts  Top
Rici86
view post Posted on 9/5/2009, 13:07




Vado, grazie :lol:
Ho dato uno sguardo al tuo blog sulla toolbar: molto carino e funzionale ;) Potrei decidere di ispirarmi... :P
Perchè non ti presenti nella sezione "Benvenuti"? :)
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 13:12

Luminare

Group:
Member
Posts:
14,986
Location:
¤ SviZZeRa ¤

Status:


CITAZIONE (Rici86 @ 9/5/2009, 14:07)
Vado, grazie :lol:
Ho dato uno sguardo al tuo blog sulla toolbar: molto carino e funzionale ;) Potrei decidere di ispirarmi... :P
Perchè non ti presenti nella sezione "Benvenuti"? :)

Daccordo :lol:

Il mio blog in effetti può essere utile e la popolazione cresce abbastanza veloce.

La toolbar l'ho creato nel 2008 Dicembre e in pochi mesi sono già saliti 435 utenti :)

Te invece? per curiosità :D

Intanto vado a presentarmi su "benvenuti"
 
Contacts  Top
62 replies since 18/12/2008, 13:15   2166 views
  Share